Continua l'autobiografia delle inculate di GATTONA su AMAPORN
===================================
Un fine settimana eravamo nell'appartamentino preso in affitto da un nostro amico, ero nuda sul tappeto Roberto pure lui nudo in piedi davanti a me ho preso a succhiarglielo mi spingeva la testa verso il suo cazzo fino a farmelo arrivare in gola, mi ha fatta poi inginocchiare testa a terra e con il culo in aria, dagli specchi vedevo il mio culo in aria a preso ad accarezzarmi e leccarmi anche la fica, era bellissimo.
Giuliana ho tanta voglia ti te, ti voglio tutta,
Ancora solo nel culo dai che è bellissimo, ti piace vero?
Si tanto ma facciamolo anche nella fica, dai Giuliana.
No dai dopo sposati, ora nel culo che ci piace tanto.
Ha preso e si è lubrificato l'uccello e mia cosparso del burro, ora mai adoperavamo solo quello, il buco a poi appoggiata la cappella al buco, vedevo, e iniziato a spingermelo dentro, lo vedevo oltre che sentire sparire dentro di me.
Ha continuato a spingere lentamente.
Piano Roby fermati fermati.
Ti faccio male?
Si.
L'abbiamo fatto tante volte.
Mi fa un pò male, fai piano.
Dai è tutto dentro.
Dallo specchio vedevo che l'aveva spinto tutto dentro, ha cominciato poi a muoversi su e giu.
Fai piano.
Ti fa ancora male?
Si.
A continuato ad incularmi lentamente, ma sentivo senpre un poco di dolore. però era una bella senzazione essere inculata e vedrmi allo specchio.
E' uscito dal mio culo e sono corsa in bagno, forse per lo stimolo dell'inculata, dopo liberata e lavata sono tornata in camera, Roberto era smontato e anche contrariato, abbiamo passati un paio di giorni piatti.
Nel fine settimana successivo siamo tornati all'appartamento, dopo una bella serata, pizza ballo, eravamo a letto stavamo limonando pensavo di averlo recuperato chissà cosa faremo quando mi ha detto.
Giuliana ho trovata qui tutta l'attrezzatura che ....... deve usare con qualche suo amichetto, ti faccio un clistere, vuoi vero?
Si ma non devi farmi male. Ho risposto sentendomi quasi in colpa.
Ha portata l'attrezzatura, aveva una canna grossa e lunga come una melanzana - Roby ma cotesta canna è troppo grossa.
Ha riempito il contenitore di acqua tiepida dopo che aveva lubrificata la canna mi sono girata nel letto e inziato a spingermela in culo.
Mi sono sentita aprire il buco e iniziato a spingerla dentro.
Fai piano.
E' tutta dentro, senti dolore?
No mi sento tutta culo.
Ha preso e aperto il rubinetto e il liquido è inziato a entrrmi in culo, dopo poco ho girata la testa.
Roberto basta dai chiudilo, basta non me ne fare più.
Dai Giuliana è quasi finito.
Finito con la canna infilata nel culo mi ha accompagnata in bagno, lentamente l'ha sfilata e mi sono seduta sul water, liberata completamente e lavata sono tornata in camera, Roberto era con il suo uccello in tiro e completamente imburrato, mi ha abbracciata e baciata.
Ti è piaciuto? Ho ti ho fatto male?
Si però questo gioco non lo rifacciamo.
Mi ha fatta stendere e ha iniziato a baciarmi e accarezzarmi il culo a poi allargate le chiappe e iniziato a infilarmi il cazzo in culo, ha preso pro ha limarmi.
Ti piace Giuliana? Ti vogòio inculare tutta la notte.
Si amore inculami, oddio come mi piace sto già godendo.
Effettivamente era bellissimo sentivo un gusto in culo, Roberto ha preso ed è uscito.
Roberto si è steso e io girata sono salita sopra do lui con le gambe piegate come un pecorina al contrario, mi ha allargato il culo puntando la cappella al buco.
Dai Giuliana vieni giù.
Si ma fai piano.
Sei tu che spingi.
Mi sono calata lentamente, il suo cazzo è entrato dentro di me, forte, poi mentre mi teneva le chiappe divaricate ho iniziato a muovermi lentamente mi stavo inculandoela cosa mi piaceva.
Giuliana è bellissimo vedere il tuo culo dio come mi piace.
Anche ha me ti sento scivolare.
E' durata un bel pò, mi ha poi rirata ha se baciandomi e stringendomi i seni, quanto mi piaceva, mi ha poi giarata tornando lui sopra prendondo nuovamente a incularmi fino a che ha iniziato a piantarsi su per il culo e mi sono sentita gonfiare di calore in culo. Era ventuto.
E' stato un poco ancora dentro di me sfilandosi, ho fatto delle piccole pere schizzando fuori un poco do sperma.
Sono nadata in bagno a lavarmi, dopo ci siamo messi a letto anche perchè si era fatto tardi, ci siamo abrracciati scambiandoci tanti bacetti.
Ora Giuliana proveremo nuove posizioni come quella del mare, va bene.
Si Roberto faremo tante esperienze, e rifaremo anche il clistere, mi è piaciuto.
Ho sentito il suo cazzo che era nuovamente duro, mi sono girata in un fianco dandogli le spalle e con una mano ho divaricato il culo, era la prima volta che venivo inculata girata su un fianco con Roberto che mi stringeva i seni tirandomi a se.
Ancora go delle belle eperienze di sesso anale.
GIULIANA
Post New Comment