Lettera ai fan

  • Scritto da Gilda il 17/08/2022 - 18:06
  • 3.3K Letture

Sono rilassata sul divano e vi penso. Miei cari non pensavo che avrei ricevuto tanti complimenti per i miei racconti. 
Questo qui non lo è . È appositamente una lettera per tutti voi che leggete , rileggete , vi eccitate, mi pensate e vi masturbate . 
Non fa niente se pensate mentre leggete i racconti ad altre donne , non so, magari la vostra ex, la vostra vicina , una vostra parente o anche la moglie di un vostro collega e amico. L'importante non superare il limite. Non voglio essere pesante e uscire fuori tema più del dovuto. Qualunque cosa proviate ancora anche per la vostra ex in mano ad altri, siate coraggiosi e soprattutto giusti . E niente violenza , sia contro le donne , sia contro l'uomo e altre creature. 
Tolto questo , torniamo a noi.
Ebbene sì, i vostri tanti commenti in chat mi fanno più che bagnare però vorrei oltre la chat sapere , conoscere (anche se non siete interessati)  quali sono i vostri pareri anche dettagliatamente sui miei racconti . Ma fatelo sotto ogni racconto. Non in chat, in chat facciamo altro , ovviamente mi scuso con quelle persone a cui non rispondo. Siete in tanti e non posso con una mano scrivere a trenta persone e con l'altra mano masturbarmi. 
Vi auguro una buona serata e spero di leggere tanti e tanti commenti , sia sotto i miei racconti che nel forum sotto le mie foto. 
Vi aspetto e vi adoro . 
Un bacio,  Gilda

PS . Grazie anche , ovviamente agli amministratori di questo sito. Un enorme bacio va anche a voi, che siate uomini e donne. 

Complimenti, Gilda. Ci fa molto piacere questo intervento che dimostra quella passione, quel godimento che è il vero motore di un erotismo semplice, praticamente casalingo che, al contrario dei grandi romanzieri, ci rende famosi per la nostra capacità di eccitare e soddisfare le aspettative del nostro pubblico. Purtroppo è vero, moltissimi lettori pur apprezzando, arrivando persino a godere, da soli o con il partener, alla fine dimenticano di donarci un like o un piccolo commento. Per la chat, ti volevo ricordare che esiste la chat di gruppo, offerta da vari servizi web, io a volte l'ho provata, on line con molti ammiratori ed è stato fantastico portarli a godere, uno dopo l'altro. WOW, te la consiglio. Giovanna
Giovanna sei unica e lo sai, grazie sempre x avermi dato anni fa la tua mail personale, significato d'una donna incredibilmente alla mano, che fiuta chi o no può esserle amico, vabbè, poi i tuoi racconti sono insuperabili...

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.