Spompino davanti a mio marito in ospedale

  • Scritto da italsex il 02/03/2023 - 03:50
  • 2.8K Letture

Da #AmaPorn un racconto fulminante di #stefaniapg

Era fine maggio, l'estate si avvicinava , e arrivò anche il momento per mio marito di fare un intervento programmato da tempo, niente di grave ma andava fatto .

Ormai sembrava pienamente consapevole ed eccitato all'idea della mia sessualità ritrovata ed esplosa .

lo accompagnai in ospedale abbastanza lontano da casa quasi un paio d'ore di macchina. arrivammo, ci fecero accomodare nella camera, cerano 3 letti , uno dei quali occupato da un signore più anziano , gli altri liberi.

ci presentammo, il signore mi pianto subito gli occhi addosso, avevo un paio di jeans , e una maglia con uno scollo leggero a v.

si misero subito a parlare, sistemai le cose a mio marito.

mi fermai davanti alla stanza degli infermieri, due uomini , chiesi gentilmente gli orari , uno squadrandomi mi rispose.

arrivò lora di andarmene, tornai a casa da sola.

la Mattina dopo il sole era davvero splendido e decisi di prendere il sole in giardino.

tolsi il reggiseno, il fatto di essere mezza nuda in giardino, fuori, mi eccitava, mandai una foto a mio marito, per giocare un po' ...mi rispose che lo facevo impazzire quando facevo la troia, che aveva notato anche lui come mi aveva guardato il signore nella stanza e mi incoraggiava ad essere più spinta e audace con i vestiti perché lo eccitava.

la sera indossai un paio di leggings effetto jeans , una seconda pelle molto molto aderenti , una scarpa da tennis sportiva , una maglia , capelli legati a coda.

salii in reparto, entrai in camera.

salutai mio marito, il vecchio signore solo, facendo finta di nulla mi misi un paio di volte a 90 proprio verso di lui, mio marito capi e vidi che la cosa lo stava eccitando.

la cosa mi divertiva e stuzzicava,

mi avvicinai a lui per aiutarlo, a prendere delle cose nel suo armadio di fianco al letto.

gli feci godere la visuale del mio culo a 90 più da vicino.

rimasi per la cena, dopo cena ero in piedi di fianco al letto spalle al tizio, mio marito allungò le mani, per palpare, " dai abbassa un attimo i quei leggins"

" ma sei impazzito!!"

" dai che il vecchio dorme un minuto dai fammi vedere"

mi piaceva il suo trasporto da ragazzino , mi faceva sentire desiderata , fu lui ad afferrare i leggins e tirarli giù, rimasi immobile" no che fai" dissi timidamente, ma non opposi resistenza, mi toccava freneticamente le chiappe, strizzando schiaffeggiando , " ti sta guardando"

mi sussurro mio marito...

fui combattuta , feci per rialzare il leggins ma mio marito mi stoppo...

non vedevo cosa stesse accadendo dietro di me .

mio marito cominciò a toccare la mia figa , mi stavo eccitando.

" ti piace mia moglie" senti dire a mio marito...

stava parlando con il tizio dietro ..

sentimmo bussare alla porta, di fretta tirai su e cercai di coprirmi.

era l'infermiere che passava per il controllo.

uscii fuori salutai mio marito e uscii in corridoio.

ero fradicia, eccitata e vogliosa , riuscì l'infermiere, era uno studente, avra avuto 27 28 anni , moro la maglietta metteva in risalto un gran fisico....con una scusa attaccò bottone, parlammo un po' di mio marito, parlando capii che il giorno dopo ci sarebbe stato ancora lui..

gli diedi spago, facendo capire che non ero della zona ed ero sola .. insomma gli feci capire palesemente che volevo farmi chiavare .

" se domani torni se ti va ti porto in un posto della zona.." sorridente annui alla proposta.

" passi sempre tu per le terapie?"

" si ci sono io .. posso assistere allo spettacolo anche io ?"

mi disse facendomi capire che aveva visto tutto... sorrisi e me ne andai.

Ero super eccitata all'idea di cosa sarebbe successo la sera dopo .

decisi di osare di più...li volevo tutti duri e in tiro.

misi una gonna di jeans , metà coscia, un collant leggero nudo, color carne scuro, oer completare l'opera non indossai le mutandine.. un tacco non esagerato , sopra uns canotta stretta rossa , feci i capelli ricci , occhiali, trucco .

arrivai in ospedale, parcheggiai un po'lontano, me la feci a piedi, i tacchi facevano rumore, le macchine rallentavano, un gruppo di ragazzi cimincio a urlare di tutto , mi diedero della troia, pompinara.

entrai in camera, mio marito rimase sconvolto..

Il vecchio nel letto non parlò...

" ma come sei venuta in ospedale s te stsera?"

"amore ma non mi hai detto tu che ti piace quando faccio la troia ..."

" si amore si mi fa impazzire!!!" .

" stasera l'infermiere vuole visitarmi".

lo vidi mettere la mano sotto il lenzuolo e segarsi...

intanto il porco si segava di brutto, chiusi la porta , mi avvicinai al letto del signore davanti a mio marito, mi sentivo zoccola , mi dava piacere, tirai su la gonna, mostrandomi senza mutandine...

il vecchio cominciò a segarsi anche lui...si alzò e cominciò a palparmi davanti a mio marito...

era infoiato, mi ripeteva in continuazione bella troia , allargava le chiappe e affettava le tette .

mi abbracciò da dietro il suo cazzetto strisciava tra le mie chiappe.

mio marito non riusciva nemmeno a parlare.

si aprì la porta, era lui, la chiuse dietro di sé, si avvicinò al vecchio che continuava a ravanare tra le mie chiappe, mi girai, lo guardai sorridendo, lo presi per mano e lo portai vicino al letto di mio marito, mi misi seduta a lla sedia vicino al letto, guardai mio marito, cominciai a palpare il pacco del ragazzo, che già era in erezione..il ragazzo era inbarazzato , abbassai i pantaloni e feci saltare fuori il suo cazzo barzotto.

lo feci sparire in bocca, senza ritegno, affamata, non curante della presenza di mio marito, che vedevo smanettare sotto le lenzuola, qualche affondo e al ragazzo venne un cazzo duro come il marmo.

continuai a lavorarlo su e giù di gusto , mio marito e il vecchio si segavano, massaggiavo le palle e succhiavo avidamente l'asta...

lo sentivo crescere indurirsi ogni volta che affondavo, scivolava tutto ricoperto di saliva, accelerai il ritmo , la lingua lo avvolgeva, sentivo duventare quel cazzo sempre più turgido, la cappella enorme, da vera pompinara affondai e accelerai , cercando di prenderlo tutto , fino a quando non lo senti esplodere...

mi scarico tutto in bocca...

Per contatti Italsex: [email protected]

Post New Comment

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e analizzare il nostro traffico. Si prega di decidere se si è disposti ad accettare i cookie dal nostro sito Web.